Comitato A.R.C.A. - La pedemontana Rivive!

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ecco cosa puoi fare registrandoti al forum
(1 Online) (1) Ospite
Questa sezione, anche se libera, è comunque controllata da moderatori che organizzeranno e monitoreranno gli argomenti e le discussioni.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ecco cosa puoi fare registrandoti al forum

Ecco cosa puoi fare registrandoti al forum 13 Anni fa #19

Buongiorno a tutti.
Credo sia necessario specificare meglio quali siano i vantaggi che un utente ha registrandosi al forum del comitato ARCA.

Ad esempio, tramite l'apposito form qui a fianco avrai la possibilità di:
  • Segnalare in tempo reale un argomento che ritieni interessante per il comitato
  • inviare immagini, dati e commenti
  • far sapere a tutti quale è il tuo punto di vista
  • visualizzare i nuovi argomenti non ancoira letti
  • rispondere ad ogni argomento
  • ecc.


Spero che questo suggerimento sia utile.

Re: Ecco cosa puoi fare registrandoti al forum 12 Anni, 11 Mesi fa #46

  • Cjastelàn
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti, sono appena arrivato.
Ho visto i volantini in giro ed eccomi qua.
Ritengo che quello che intendono fare i nostri cari politici sia uno scempio senza precedenti.
Vogliono distruggere un altro pezzo di nostra madre terra per cosa? Per il progresso?
Beh, se questo è il progresso, vorrei tornare a quando nelle nostre valli non ce n'erano strade
e ci si spostava tramite mulattiere. Esagero?
Un suggerimento: perchè non aprite un gruppo in facebook? E' un modo per far conoscere
a tante persone cosa sta per succedere.
Ciao, a presto

Re: Ecco cosa puoi fare registrandoti al forum 12 Anni, 11 Mesi fa #47

Ciao Cjasteàn, benvenuto!
Sul discorso mulattiere sarei d'accordo con te solo che gli estremismi non ci aiutano ma rischiano di vanificare il nostro impegno di opposizione contro questa opera. Io penso che sia più utile far capire anche a chi sostiene questa idea di sviluppo che questa opera ha un rapporto costi/benefici assolutamente sfavorevole, contrariamente a quanto l'assessore regionale competente e promotore vuole far credere.
Per quanto riguarda Facebook hai perfettamente ragione, ci stiamo un attimo organizzando per avere sul sito un minimo di documenti e contenuti prima di aprire una pagina dedicata, il meccanismo dei gruppi in facebook attualmente non mi sembra molto comodo ne efficace.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi